eco book

 

Invia il tuo romanzo o le tue poesie come allegato all’indirizzo:

 

redazione@startpress.it

 

Accettiamo manoscritti di una lunghezza minima di 10 cartelle (almeno 20.000 caratteri) possibilmente completi o parzialmente completi. Consigliamo di inviare anche una breve presentazione dell’Autore e i contatti telefonici. Riceverai un’offerta per l’edizione.

 

 

In base alla tipologia e alla lunghezza del manoscritto, possiamo farti una proposta divisa in tre fasce di prezzo:

Fascia 1 dal costo di 100 euro: per poesie e manoscritti fino a 180mila caratteri (spazi inclusi);

Fascia 2 dal costo di 150 euro: per manoscritti da 180mila a 300mila caratteri (spazi inclusi);

Fascia 3 dal costo di 200 euro: per manoscritti da 300mila a 600mila caratteri (spazi inclusi).

 

L’offerta comprende:

  • Realizzazione grafica del libro;
  • Applicazione del codice ISBN;
  • Stampa di copie omaggio;
  • Distribuzione in rete tramite i canali di Start Press;
  • Promozione nei Social Network.

 

Se il tuo manoscritto non rientra in una di queste tipologie, ti consigliamo comunque di contattarci per conoscere l’offerta più adatta al tuo libro. Abbiamo altri servizi esclusivi per potenziare la visibilità del tuo libro.

Scopri come scrivendo a:

redazione@startpress.it

 

 

La Redazione di Start Press si riserva di valutare e eventualmente scartare manoscritti non in linea con le politiche editoriali della Casa Editrice.

L’invio del manoscritto per la valutazione non implica l’esclusività di utilizzo da parte della Casa Editrice. Non è quindi vincolante in nessun modo.

Le nostre offerte di pubblicazione prevedono una percentuale di diritto d’autore per ogni copia venduta stabilita sul prezzo di copertina.

Start Press non impone la cessione in esclusiva dei diritti di edizione che restano di fatto di proprietà dell’autore. Questa impostazione porta diversi vantaggi, tra i quali la piena autonomia da parte dell’autore di decidere in merito alla necessità di apportare modifiche o aggiornamenti in qualsiasi momento o impostare una seconda edizione.

 

Con l’invio del manoscritto si autorizza al trattamento dei dati personali in base al D.Lgs. 196/03 da parte di Tuscia Network Srl, sede legale Via Ronciglione 38, 01015 Sutri (VT) – P.I. 02078920564, titolare del trattamento dei dati da lei forniti.